Viaggi Vietnam - Cambogia Fam 12 Giorni - IT06

Duration: 11 Giorni
Destinations: Viaggi Vietnam, Vietnam Tours, Vietnam Travel, Viaggi Vietnam & Cambogia
Tour Operator: dongtravel.com    cs@dongtravel.com    1st Floor
Viaggi Vietnam - Cambogia - Una vacanza di 11 giorni attraverso le anctiche città dei due paesi Vietnam e Cambogia. D’altronde, i piccoli giri ai posti naturale bellissimi saranno anche nel programma.E' un fantastico itinerario per scoprire il meglio di questi due affascinanti paesi, partendo da Hanoi e arrivando a Siem Reap in Cambogia. Il tour include la mitica Baia di Halong, il Delta del Mekong e Angkor (border crossing overland).

Punti Salienti:

Giro ritorno alla storia nei vecchi quartieri ad Hanoi
Splendida escursione sulla Delta Di Mekong
Vera avventura attraverso i grandi monumenti a Siem Reap
ITINERARY

1° GIORNO: Partenza da Italia

Giorno 2: Arrivo a SIEM REP

travel

Benvenuti a Siem Reap! sarete accolti calorosamente dalla nostra guida all'aeroporto internazionale di Siem Reap. Dopo aver raccolto i bagagli, trasferimento in bus privato in hotel per il check-in. Consegna delle camere. Partenza in autobus privato per il grande lago Tonle Sap. Escursione con la baca privata al villaggio galleggiante di tonle Sap, si ha possibilità di interagire con le famiglie dei pescatori che allevano i pesci sotto le loro case galleggianti, capire la vita della comunità galleggiante sul lago, le scuole, pagode, chiesa, la stazione di polizia ecc. Rientro e visita al centro artigianale di siem reap, (produzione di seta e oggetti dall’artigianato locale). La sera è il momento di una deliziosa cena con l'esclusiva esposizione culturale-Apsara Dance. Nessuna visita in Cambogia è completa senza partecipare ad almeno una tradizionale esecuzione di danze Khmer, spesso definita "Dance di Apsara" una delle più popolari danze classiche. La danza tradizionale del Khmer viene descritta meglio come "ballo-danza" in quanto le danze non sono solo danze, ma anche per trasmettere una storia o un messaggio. Potrai godere i suoni degli Strumenti musicali reali della Cambogia. Una banda musicale tradizionale mostrerà nella tua mente i momenti più memorabili della vita attraverso la musica popolare, i cantanti folcloristici, le canzoni folkloristiche e le danze folcloristiche dei ballerini di Apsara durante la cena. Rientro in albergo pernottamento a Siem Reap.

Giorno 3: SIEM REAP\ANGKOR (Colazione\pranzo e cena)

travel

Dopo la prima colazione, partenza con bus privato e guida per un'escursione intera giornata per scoprire Angkor Thom e Templi. Innanzitutto, visiterete il meraviglioso Angkor Thom (la Grande Città) tra cui la Porta del Sud, il famoso tempio di Bayon (il XII secolo nel centro della città rimane uno dei templi più enigmatici del gruppo di Angkor composto da 54 torri gotiche decorate con 216 volti sorridenti di Avalokitesvara, Il tempio di Baphuon si trova appena a nord di Bayon una rappresentazione piramidale del mitico Mont Meru, la Terrazza degli elefanti utilizzati come gigantesco stand di rassegna per le cerimonie pubbliche ed è servito da base per la grande sala del pubblico “ Terrazza del Re lebbroso” Una piattaforma alta 7 metri, con statua. Pranzo libero nei piccoli ristorantini locali per degustare il cibo di strada o specialità locali. Pomeriggio, è il momento di visitare i meravigliosi templi di Angkor Wat - una delle sette grandi meraviglie architettoniche del mondo, come tempio e mausoleo per il re Suryavarman II al picco dell'Impero Khmer nella prima metà del 12 °. Angkor Wat è probabilmente il meglio conservato dei templi angkoresi, con una torre centrale circondata da quattro torri più piccole. Il monumento centrale rappresenta il mitico Monte Meru, la montagna santa al centro dell'universo, che ospitava il dio indù Vishnu. L'intero complesso copre 81 ettari, una parete rettangolare di 1025 metri di 800 metri che limita il bordo interno del fossato e il più grande tesoro scultoreale del tempio sono i suoi bassorilievi di circa 2 km intorno ai muri ... Nel tardo pomeriggio visita Al tempio di Phnom Bakheng, è il primo tempio della regione di Angkor costruito dal re Yacovarman I nel primo del IX secolo, situato su una collina dolcemente pendente dove migliaia di turisti si raggruppano sulla collina per trascorrere un periodo di vita memorabile durante la visita Meraviglioso tramonto, il lontano Angkor Wat nella giungla. La sera è il tuo tempo libero per camminare in una strada molto trafficata. Sali in un bar per bevande fresche o acquisti presso il mercato notturno di Angkor. Cena al ristorante locale. Soggiorno pernottamento in hotel a Siem Reap.

Giorno 4: SIEM REAP (Colazione\pranzo e cena)

travel

Al mattino, percorriamo il villaggio tradizionale di Preah Dark al tempio di Banteay Samrei del XII secolo. Costruito dal re Suryavarman II, il genio dietro Angkor Wat, questo tempio è stato ampiamente restaurato. Il tempio è unico in quanto la sovrastruttura di arenaria ha portato all'uso di laterite per i corridoi coperti. I pedoni sopra le porte interne includono alcune delle sculture più compiute dal periodo di Angkor. Continuiamo verso nord fino a Banteay Srei, l'ultima galleria d'arte di Angkor. Questo tempio rosa piccolo è il gioiello della corona della scultura dell'era di Angkor. Le sculture elaborate qui sono le più belle che si trovano in Cambogia e il nome si traduce come 'Fortezza delle Donne', grazie al particolare intricato, ritenuto troppo sottile per le mani di un uomo. Originariamente creduto data dall'ultima parte del periodo di Angkor, le iscrizioni sul sito suggeriscono che sia stato costruito da un Brahman nel 967. Tuttavia, alcuni storici architettonici hanno suggerito che le iscrizioni possono provenire da una struttura precedente in questo sito e il tempio è Infatti più tardi, segnando un segno di acqua alta nella scultura Khmer. Nel pomeriggio visiterete le sculture uniche di mattoni interni di Prasat Kravan, Srah Srang ("Bagni Reali", una volta utilizzati per il bagno rituale), Banteay Kdei (circondato da 4 pareti concentriche), Ta Prohm, una delle zone più Bellissimi templi. Ta Prohm è stato relativamente intatto da quando è stato scoperto e conserva gran parte del suo mistero. Pranzo durante l’escursione in un ristorante local,Neak Pean, una fontana costruita nel mezzo di una piscina (che rappresenta il paradisiaco lago di montagna dell'Himalaya) e il tempio di Preah Khan, costruito dal re Jayavarman VII. Preah Khan è, come Ta Prohm, un luogo di recinzioni a torre e corridoi abbracciati sulle spalle. A differenza di Ta Prohm, tuttavia, il tempio di Preah Khan è in un ragionevole stato di conservazione e gli sforzi costanti di restauro dovrebbero mantenere e perfino migliorare questa situazione. Quindi passare al più grande tempio Pre Rup, costruito da Rajendravarman II alla fine del X secolo. Tempio-montagna architettonico e artistico superiore. Bellissima porta falsa intagliata al piano superiore, oltre ad un'ottima vista sulla campagna circostante. Ricche decorazioni ben conservate, particolarmente sugli archi. Tradizionalmente si crede che sia un tempio funerario, ma in realtà il tempio statale di Rajendravarman II. Cena al ristorante locale. pernottamento in hotel a Siem Reap.

Giorno 5: SIEM REAP - HANOI (Colazione e Cena)

travel

Colazione. Trasferimento all’aeroporto per volare a Hanoi, Vietnam. All’arrivo incontro con la guida e trasferimento in centro di Hanoi. Si inizia la visita completa della città di Hanoi.

Giorno 6: HANOI CITY TOUR (colazione\pranzo e cena)

travel

Dopo la prima colazione. Si inizia la visita completa della citta di Hanoi. -Visita alla storica Ba Dinh Square con il mausoleo di Ho Chi Minh (se aperto), la casa di Ho Chi Minh su palafitte e la pagoda ad unipilastro. Si Continua a visitare il Museo d'Etnologia - il più bello e più grande di Hanoi, Tempio della Letteratura, costruito nell'XI secolo come la prima università del Vietnam, il lago Hoan Kiem, il tempio di NgocSon e camminando su 36 vecchie strade. Soprattutto avrai un'occasione d'oro per vedere le performance del burattino d'acqua alla sera. Pranzo libero e cena al ristorante locale e pernottamento a Hanoi

Giorno 7: HA NOI - HA LONG BAY IN CROCIERA (Colazione\pranzo e cena)

travel

Sveglia presto,colazione in albergo ore 0745 partenza e Trasferimento a Baia di Along HaLong. Durante il trasferimento - Godetevi il paesaggio sereno mentre percorriamo la campagna, le terre coltivate e il delta del fiume Rosso. Durante il trasferimento verranno effettuate delle piccole soste (pipi stop!) e scattare delle magnifiche fotografie- Il trasferimento durerà circa 3 ore di Bus. Alle ore 12.30 si arriverà. - Arriveremo direttamente al porto di Tuan Chau. Benvenuti a bordo della crociera.Si Incontra il capitano e l'equipaggio per il cocktail di benvenuto e vi verranno presentati il programma e la vita a bordo. - Consegna delle vs cabine. Tempo per rinfrescarsi e rilassarsi. Si alzano le Vele e si parte – Durante il tragitto si gusterà il pranzo preparato dagli chef di bordo nel ristorante o nella zona pranzo all'aperto. Godetevi le viste mozzafiato della baia, le sue isole calcaree mentre navighiamo attraverso le acque calme. Pomeriggio- Arrivo alla Grotta sorprendente (Hang Sửng Sốt), esplori la grotta e scopri perchè la grotta è stata chiamata sorprendente. Si naviga in direzione dell'area dell'isola di Titop. Si butta l'ancora nell'acqua calma circondata da splendide isole. Visita dell'isola di Titop per nuotare e fare snorkeling o fare una breve passaggiata verso la cima dell'isola per avere la panoramica della Baia di Halong -Rientro il pomeriggio per continuare la ns crociera che vi porterà alla spiaggia naturale dell'isola di Titop per nuotare e fare snorkeling, o godervi un relax in spiaggia. Durante la crociera, potrete godervi con noi il fantastico tramonto con frutta e vino come nostro omaggio. Prima della cena verrà servita una bevanda al bar La cena viene servita nel ristorante o nella zona pranzo all'aperto se il tempo lo permette. Dopo cena, rilassatevi nel bar dove ci sono una selezione di libri, riviste e giochi da tavolo o guardare un film sulla nostra TV al plasma; Oppure fare della pesca notturna. Alloggio e pernottamento in Ha Long Stellar Cruise.

Giorno 8: Baia di Ha long

travel

Presto di mattina , per chi vuole, esercizi di Tai Qi all'alba sulla terrazza della Giunca. Dopo la colazione a bordo, si continua l’escursione sulla baia, pranzo “anticipato” e rientro al molo. Trasferimento in minibus ad Ha Noi. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Arrivo a Hanoi e sistemazione in. Hanoi e si va direttamente in 'aeroporto per il volo a Hochiminh. Arrivo ad Hochiminh

Giorno 9: HO CHI MINH - CU CHI TUNNEL (Colazione, pranzo e cena)

travel

Dopo la Colazione in albergo. Trasferimento per visitare Cu Chi tunnels, Cu Chi è stata una base importante durante la guerra americana, a causa della sua posizione strategica. Il Vietcong costruì una rete lunga 200 km di tunnel che collegano i comandi, gli ospedali, i rifugi e le fabbriche di armi. Utilizzando semplici utensili scavando i duri muri a mano senza l'uso di cemento, questa incredibile rete non è mai stata scoperta. Pranzo in ristorante locale e rientro ad ho Chi Minh, L'assegnazione delle camere e quindi visita della città di HoChiMinh. La Città di Ho Chi Minh, o Saigon, come molti locali la chiamano ancora con questo suo antico nome, è il centro finanziario-economico più importante del Vietnam. Si dice che se cerchi qualcosa e non la trovi qui, non la troverai in nessun’ altra parte del Vietnam! Sarete contagiati dalla sua solarità, meravigliati dall’operosità della gente, e, perché no, impressionati dai movimenti dei suoi oltre tre milioni di motorini! Si procede per visitare la parte “coloniale” di Saigon: La Cattedrale di Notre Dame, la Posta Centrale disegnata dal Gustave Eiffel, lo stesso architetto che ha costruito la Tour Eiffel a Parigi e una vista alla fu-ambasciata americana. Partecipazione allo spettacolo unico nel suo genere, le Marionette sull’acqua. Tempo libero per cena. Pernottamento in hotel a Saigon (Ho Chi Minh). Pranzo incluso, cena libera

Giorno 10: Ho Chi Minh – delta Mekong Caibe o Ben Tre

travel

Giornata interamente dedicata alla visita del grande delta del fiume Mekong e i suoi affluenti. Dal centro di Saigon, ci vorranno circa due ore per penetrare nel cuore del Delta del Mekong, lungo il tragitto si può già ammirare il panorama e la vita dei contadini, capane, case e tombe sparse nel verde smeraldo delle palme e delle risaie, le mondine che curano le piante dei frutteti ecc. Arrivati al Grande Fiume, (Cai Be) s’imbarca per fare un’escursione sul fiume, percepirete il ritmo della tipica vita della gente che vive sulle Rive e sul Fiume stesso. Il giro di esplorazione in barca comprende il mercato galleggiante di Cai Be, una fattoria delle gallette di riso, la produzione artigianale del riso soffiato e prima di pranzo, un giro in barchetta a remo per entrare nelle più strette ramificazioni del grande fiume e la degustazione della frutta fresca di stagione. Pranzo in loco e partenza per rientro a Ho Chi Minh. Arrivo in hotel e pernottamento in hotel a Ho Chi Minh.

Giorno 11: HCM VOLO DI RIENTRO IN ITALIA

travel

Colazione. Giornata libera fino al trasferimento per l’aeroporto. possibilità di ultimi acquisti con un giro di Shopping o rilassarsi con un camminata di - relax in mezzo alle stradine e ristorantini di Saigon. Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Giorno 12: Arrivo in Italia.

Arrivo in Italia.
{title}
  • Adults: USD {adultprice} x {adult} = USD {adultamount}
  • Children: USD {childprice} x {child} = USD {childamount}
  • Infants: USD {infantprice} x {infant} = USD {infantamount}
1.0
USD